aereo aereo arrow-left arrow-left arrow-right arrow-right baia-holiday baia-holiday biglietto Created with Sketch. biglietto Created with Sketch. aereo aereo car car horse Created with Sketch. horse Created with Sketch. check check close close compass compass download download facebook facebook google google ? Created with Sketch. ? Created with Sketch. info Created with Sketch. info Created with Sketch. instagram instagram like like loading loading map map marker marker mondo Created with Sketch. mondo Created with Sketch. nave nave ombrello Created with Sketch. ombrello Created with Sketch. phone phone tel tel tour tour treno treno twitter twitter youtube youtube

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Vai al sito www.baiaholiday.it

Baia Holiday Camping Village, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, propone strutture di elevato standard qualitativo con un'ampia scelta di campeggi e villaggi in Italia e in Croazia e soluzioni di vacanze adatte sia alle famiglie che ai giovani. La professionalità, la cortesia del personale e la qualità delle case mobili si fondono alla bellezza artistica, storica, culturale e paesaggistica del territorio in cui si trovano i Camping Village.

Scopri le altre strutture del gruppo

Prenota ora
Prenota ora

01. Quando vuoi soggiornare?

02. In quanti siete?

03. Dove vuoi soggiornare?

04. Hai un codice promo?

Scopri il gruppo Baia Holiday!

Booking Center BAIA HOLIDAY

Se hai bisogno di aiuto per organizzare le tue vacanze, chiama gli operatori del nostro Booking Center, troverai risposte, consigli pratici e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Servizi che puoi aggiungere alla tua prenotazione

Traghetti per la Sardegna aereo Prenotazione aerei Tours e itinerari
italia

Italia

Da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

+39 0365 520 682 info@baiaholiday.it
germania

Deutschland

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+49 (0)89 548 816 77 info@baiaholiday.de
austria

Österreich

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

+43 (0)4242 20 61 010 info@baiaholiday.at

Polska

Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

+48 (0)22 62 00 834 info@baiaholiday.pl

Già cliente?

Accedi all'area riservata per gestire la tua prenotazione

La tua Prenotazione

Escursioni

Per scoprire la Sardegna Nord

Home Escursioni visita al parco dell'asinara
VISITA AL PARCO DELL'ASINARA

Visita al Parco dell'Asinara

L’escursione di una giornata al Parco dell’Asinara comprende un avventuroso tour in fuoristrada, una guida del parco e il viaggio in nave con partenza dal Porto di Tanca Manna di Stintino.

Il Parco nazionale dell’Asinara in Sardegna è una delle più suggestive aree protette della Sardegna. L’Isola, una delle maggiori della Sardegna, vanta un paesaggio peculiare, unico nel suo genere. Scolpita dal vento, immersa in una vegetazione rigogliosa tipica della macchia mediterranea. Mare dalle sfumature turchesi e blu brillanti, fondali ambiti per gli amanti del diving e dello snorkeling. La ricca fauna, sia marina che terrestre, come l’asinello bianco, simbolo dell’Isola, i cinghiali, cavalli, gabbiani corsi e falchi pellegrini, riescono sempre a stupire e divertire grandi e piccini.

La visita al Parco si svolgerà in fuoristrada, con pause a piedi, pranzo al sacco e una sosta in spiaggia di un paio di ore per divertirsi con maschera e boccaglio e rinfrescarsi con un tuffo nelle calette più spettacolari dell’Isola.

Senza titolo-1

Prezzi e condizioni

Dettagli

Periodo di validità: 01/04/-06/11

Durata: giornata intera, orario approssimativo 8,45-17,30

Consigli

Difficoltà: bassa

Munirsi di costume e ciabatte spiaggia, maschera e boccaglio per snorkeling, telo mare, acqua, lozione solare e cappello, abiti e scarpe comodi

Prezzi e condizioni

Servizi inclusi: traghetto da Stintino al Parco dell’Asinara, tour in fuoristrada, guida turistica

Servizi esclusi: pranzo al sacco

Costi dell’escursione al Parco dell’Asinara

Adulti: 60€

Bambini (4-10 anni): 55€ Baby (0-3 anni) gratuiti

I bimbi 0-3 anni devono essere tenuti dal genitore in braccio sia in nave che all’interno del fuoristrada.

Condividi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni